MALATI ONCOLOGICI STRUMENTALIZZATI NELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI EMILIANO. LOLLOBRIGIDA E GEMMATO (FDI) CHIEDONO RISPOSTE

In una nota congiunta il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati, on. Francesco Lollobrigida, e il coordinatore regionale pugliese di Fratelli d’Italia, on. Marcello Gemmato, hanno dichiarato:

Fratelli d’Italia sta presentando un’interrogazione parlamentare sul caso segnalato da una paziente oncologica barese che, sulla sua pagina Facebook, ha postato l’invito a partecipare ad un evento organizzato da uomini del cerchio magico di Michele Emiliano corredato di santini elettorali e l’indicazione di voto dell’epidemiologo Pier Luigi Lopalco, in abbinata ad una donna, che ha trovato nella sua cassetta della posta”.

Poi, chiedendosi come Emiliano sia venuto, forse illecitamente, in possesso degli elenchi dei malati oncologici, continuano:


Michele Emiliano fa campagna elettorale non solo sul covid ma anche sui malati oncologici: è una vergogna speculare sui malati pugliesi per raccattare voti in vista di una competizione che si prospetta negativa per il centrosinistra e per chi in questi anni ha solo mercificato.Da dove ha attinto gli indirizzi dei malati oncologici? Chi ha autorizzato all’invio della lettera? Questo tipo propaganda rientra tra quelli previsti dalla normativa? È assurdo che un malato oncologico sia oggetto di campagna elettorale”.


Condividi l'articolo!
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
slot gacor slot gacor slot gacor https://penjastoto.com/ penjas69 prediksi hk slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot mahjong