Prete ucciso a Como, Cirielli (FdI): “Gravi responsabilità Lamorgese su mancata espulsione dell’assassino”

Il Questore della Camera e presidente della Direzione nazionale di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli si è espresso sulle responsabilità politiche dietro l’omicidio di don Roberto Malgesini, recriminando al Governo un atteggiamento impassibile:

L’assassino è un pregiudicato di nazionalità tunisina, irregolare nel nostro territorio, che più volte è stato destinatario di provvedimenti di espulsione. Mi chiedo, allora, come mai fosse libero di circolare liberamente per Como? Chi doveva sorvegliarlo e garantirne l’espulsione e non lo ha fatto?

Cirielli chiede che il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese risponda delle gravi inadempienze che portano alla circolazione libera di persone pericolose e che giungono nella nostra Nazione irregolarmente.

CC

Condividi l'articolo!
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
slot gacor slot gacor slot gacor https://penjastoto.com/ penjas69 prediksi hk slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot mahjong