COVID- REGIONE PUGLIA DISTRIBUISCE KIT, MASCHERINE E DISPOSITIVI PER I MEDICI E I PEDIATRI DI FAMIGLIA

La Regione distribuisce, ai medici di medicina generale e ai pediatri di libera scelta, kit di dispositivi di protezione per l’emergenza Covid.

Con la collaborazione di Poste Italiane, in ciascun ambulatorio e per ciascun medico impegnato saranno consegnate: 300 mascherine FFP2, 300 mascherine chirurgiche, 1 visiera protettiva, 1 saturimetro/pulsossimetro, 1 confezione da 100 guanti, 10 camici e 10 tute.

Il materiale sarà distribuito a cura della Protezione civile regionale tramite la rete di Poste Italiane negli orari di apertura degli studi. Gli Ordini dei Medici provinciali informeranno i loro iscritti MMG e PLS, fornendo alla Protezione Civile i dati per la consegna.

L’assessore alle Politiche della Salute, Pier Luigi Lopalco, dichiara:  “Contiamo molto sull’aiuto che i medici di medicina generale continueranno a darci per l’emergenza Covid eseguendo visite e tamponi ai pazienti che ne facessero richiesta, per decongestionare il sistema degli ospedali e supportare le attività di tracciamento e per questo sforzo li ringraziamo ”.

Condividi l'articolo!
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
slot gacor slot gacor slot gacor https://penjastoto.com/ penjas69 prediksi hk slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot mahjong