Apre supermarket di bambini a Milano, Meloni: “no all’utero in affitto, è abominio”

“Pare che a Milano sia in arrivo “Un sogno chiamato bebè”, un evento che avrebbe come scopo quello di pubblicizzare l’utero in affitto. Un vero e proprio “supermarket dei bambini” già presente a Parigi (con tanto di aziende, venditori e acquirenti) e pronto a diffondersi anche in Italia.

Chiedo ufficialmente al sindaco Sala di dichiarare l’indisponibilità della città di Milano ad accogliere l’evento, altrimenti Fratelli d’Italia darà battaglia affinché questo scempio venga fermato. Giù le mani dai bambini e dalle donne: la maternità surrogata è un abominio e l’utero in affitto deve diventare reato universale.” Lo scrive sui social la leader FDI, Giorgia Meloni.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e il seguente testo "Benvenuti alla Fiera dell utero in affitto Il supermarket dei bambini su ordinazione aprirà a Milano nel maggio del prossimo anno il Giornale it GIÃ LE MANI DAI BAMBINI E DALLE DONNE LA MATERNITÀ SURROGATA È UN ABOMINIO"
Condividi l'articolo!
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
slot gacor slot gacor slot gacor https://penjastoto.com/ penjas69 prediksi hk slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot mahjong