Covid: Lucaselli (Fdi), mentre governo litiga su poltrone imprese muoiono

La deputata di Fratelli d’Italia Ylenja Lucaselli è tornata a parlare della situazione di grave crisi economica che l’Italia sta attraversando. Mentre le famiglie sono in ginocchio in attesa di un aiuto concreto da parte del governo, che non si traduca in ridicoli bonus come è accaduto fino ad adesso, a Palazzo si discute principalmente di questioni di potere.

Le priorità, sottolinea la Lucaselli, sono quindi le poltrone e non un’economia reale che sta morendo. Di qui la denuncia della deputata, che ha lasciato questa dichiarazione:

“Oggi l’Istat fornisce numeri drammatici sui cali di fatturato per le imprese, che sarà subito purtroppo da due realtà su tre nel periodo dicembre-febbraio e in molti casi raggiungerà anche il 50%. Cifre enormi di mancati introiti, che vengono diffuse nelle stesse ore in cui il governo è accapigliato nell’ennesima baruffa sulle poltrone. Ecco una fotografia del Paese: mentre l’Esecutivo litiga su questioni di potere, il commissario Arcuri inventa la ‘genialata’ della primula e il piano dei vaccini è in ritardo, l’economia reale muore”.

Condividi l'articolo!
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
slot gacor slot gacor slot gacor https://penjastoto.com/ penjas69 prediksi hk slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot mahjong