Riva Destra con Giorgia Meloni
Il movimento unito con Giorgia Meloni: dal “Fatto Quotidiano” parole squallide che ricordano l’odio dell’antifascismo militante degli Anni ‘70.

Parole vergognose, squallide e pericolose, quelle scritte dal “Fatto Quotidiano” contro Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni. Lo rendono noto Fabio Sabbatani Schiuma, Angelo Bertoglio e Alfio Boschi, rispettivamente segretario nazionale, Vice Segretario nazionale e portavoce nazionale di Riva Destra, in una nota con cui esprimono la loro vicinanza e solidarietà a Giorgia Meloni. 

Ci ricordiamo tutti ancora troppo bene, quella logica tanto cara alla sinistra negli anni 70. Quella stupida è vergognosa logica che gridava nelle piazze “uccidere un fascista non era reato”. Sotto quello schifo di logica, sono morti molti ragazzi a colpi di chiave inglese e oggi quelle stesse parole le gridano i delinquenti a viso coperto dei centri sociali e le scrive il “Fatto Quotidiano”. Siamo consapevoli che la continua crescita nei sondaggi di Fratelli d’Italia e della popolarità e gradimento di Giorgia Meloni, avrebbe dato fastidio alla sinistra e ai numerosi nemici della sovranità nazionale dell’Italia, ma arrivare addirittura arrivare ad incitare all’odio e all’eliminazione fisica dell’avversario politico è veramente pericoloso. Non possiamo fare silenzio e speriamo che l’ordine dei giornalisti intervenga in modo fermo e deciso.

Condividi l'articolo!
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
slot gacor slot gacor slot gacor https://penjastoto.com/ penjas69 prediksi hk slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot mahjong