Borsa: chiusura in positivo in Europa

Tempi difficili per l’economia, considerando il duro impatto dell’emergenza sanitaria sugli affari. Ci sono comunque buone notizie.

Le Borse europee chiudono tutte in positivo, anche Londra, nonostante i timori per la Brexit. I listini invertono una tendenza iniziale negativa. Intanto in Spagna battuta d’arresto sul risiko bancario, con Bbva che avanza di oltre il 4% e il Banco Sabadell che perde oltre il 12%. Anche a Wall Street tutti gli indici sono positivi, con il Dow Jones che torna brevemente sopra 30.000 punti e il Nasdaq che segna un nuovo record intraday.

Londra avanza dello 0,07%. A Milano l’indice Ftse Mib segna +0,68% a 24.270 punti. Francoforte cresce dello 0,37% a 13.335 punti, Madrid dell’1,06% a 8.190 punti e Parigi dello 0,56% a 5.598 punti. 

Condividi l'articolo!
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
slot gacor slot gacor slot gacor https://penjastoto.com/ penjas69 prediksi hk slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot mahjong