“Anche se qualcuno morirà, pazienza. Bisogna ripartire”- le parole del Presidente Confindustria

Domenico Guzzini, Presidente di Confindustria Macerata, durante l’evento online ‘Made For Italy per la Moda’, ha parlato a nome delle imprese in ginocchio a causa della crisi da Covid-19: “Le persone sono stanche di questa situazione e vorrebbero venirne fuori. Bisogna riaprire: anche se qualcuno morirà, pazienza“.

Tra i partecipanti al dibattito in live streaming, oltre a Guzzini al quale è stato affidato pure l’intervento conclusivo, c’erano anche il Sindaco del comune marchigiano Sandro Parcaroli e il Presidente della Regione, Francesco Acquaroli. Tema delle discussioni è stato quindi il contesto economico, con molti settori produttivi toccati dall’inevitabile crisi innescata dal Covid 19 e dalle chiusure per contenere la diffusione dei contagi.

Domenico Guzzini è sceso a gamba tesa sulla ripartenza del Paese: “Come sapete ci aspetta un Natale molto magro perché stanno pensando addirittura di restringere ulteriormente. Questo significa andare a bloccare anche un retail che si stava rialzando per la seconda volta da una crisi e lo stanno rimettendo nuovamente in ginocchio. Io penso che le persone sono un po’ stanche di questa situazione e vorrebbero, alla fine, venirne fuori. Anche se qualcuno morirà, pazienza. Ma così, secondo me, diventa una situazione impossibile per tutti”.

Condividi l'articolo!
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
slot gacor slot gacor slot gacor https://penjastoto.com/ penjas69 prediksi hk slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot mahjong