Ursula von der Leyen: via al vaccino in tutta l’Ue dal 27 dicembre

La presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha annunciato: “E’ il momento dell’Europa. Il 27, 28 e 29 dicembre inizierà la vaccinazione in tutta l’UE. Proteggiamo i nostri cittadini. Noi siamo piu’ forti insieme”.

L’ipotesi è di procedere tramite anagrafe: “Sicuramente si andrà verso un’anagrafe come per tutte le altre vaccinazioni. Bisognerà riflettere su chi non lo farà (il vaccino anti-Covid, ndr), il quale si assumerà una responsabilità verso gli altri. Bisognerà fare un ragionamento su questo”. “Evitiamo di parlare di patenti di immunità – ha aggiunto il ministro – non sono ipotizzate nella Costituzione, fortunatamente, e l’idea ha già fatto molti danni a livello mediatico”.

Condividi l'articolo!
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
slot gacor slot gacor slot gacor https://penjastoto.com/ penjas69 prediksi hk slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot mahjong