Meloni al Colle in stampelle: “Elezioni per un governo forte”

Giorgia Meloni, uscendo con le stampelle, da Palazzo Montecitorio al termine del vertice di centrodestra e prima di salire al Colle per le consultazioni, ha affermato, forse anche per fare una battuta sul suo stato fisico dovuto a uno strappo muscolare: «Diremo “no” a un governo zoppo».

«Elezioni per un governo forte», ha aggiunto la presidente di Fratelli d’Italia. Poi ha riferito che lo strappo muscolare che l’ha costretta all’utilizzo delle stampelle, sarebbe non grave e dovuto a uno sforzo durante l’attività sportiva.

«Tutti i componenti» della coalizione di centrodestra «si sono riservati, ove non si andasse ad elezioni, di valutare con il massimo rispetto ogni decisione che spetta costituzionalmente al Capo dello Stato all’esito delle consultazioni in corso» ha aggiunto Matteo Salvini al termine delle consultazioni al Colle.

Condividi l'articolo!
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
slot gacor slot gacor slot gacor https://penjastoto.com/ penjas69 prediksi hk slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot mahjong