Dubbi di Sileri su AstraZeneca sotto i 40 anni, Meloni: Italiani aspettano subito risposte

“In pochi mesi siamo passati alla raccomandazione di AstraZeneca solo per alcune fasce d’età e non per gli anziani, poi ancora “buono per tutti”, per essere poi sospeso da Ema e da Aifa per tre giorni a livello precauzionale, infine per essere sconsigliato ai giovani, ma allo stesso tempo somministrato anche ai giovanissimi durante gli open day. Ora basta, non se ne può più di questo caos e di questa approssimazione. Chiedo che il Governo riferisca immediatamente in Parlamento. Gli italiani devono sapere! Pretendiamo trasparenza e chiarezza: non si scherza con la salute dei cittadini”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "VACCINI ASTRAZENECA Secondo me sotto i 30 anni non dovrebbe essere usato, soprattutto alle donne sotto i 50 anni non lo consiglierei Pierpaolo Sileri Sottosegreta Stato Ministero della Salute @fratelliditalia GLI ITALIANI ASPETTANO RISPOSTE IMMEDIATE"
Condividi l'articolo!
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
slot gacor slot gacor slot gacor https://penjastoto.com/ penjas69 prediksi hk slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot mahjong