Migranti, Del Debbio: ammassare questi disperati non c’entra con la solidarietà

“Condivido il pensiero di Del Debbio.

L’Italia, già vittima della politica immigrazionista della sinistra e dell’indifferenza di questa Unione Europea, non può più subire la prepotenza di certe Ong. Basta”. Lo scrive sui social la leader FDI, Giorgia Meloni.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "@FratellidItalia La disumanità viene dai porti aperti. Ocean Viking ci porta altri 572 migranti. Ma continuare a far sbarcare questi disperati e ammassarli non ha nulla a che fare con la solidarietà. E l'Unione Europea si gira dall'altra parte. Daoo Del Debbio LaVerità"
<img class="j1lvzwm4" src="data:;base64, ” width=”18″ height=”18″ />
8427
Commenti: 588
Condivisioni: 1699
Mi piace

Commenta
Condividi
Condividi l'articolo!
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
slot gacor slot gacor slot gacor https://penjastoto.com/ penjas69 prediksi hk slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot mahjong