Il premier tra i primi a votare: “Italiani, il futuro è nelle vostre mani”

“Il futuro dell’Italia e dell’Europa lo decidete voi. Ora è tutto nelle vostre mani. Buon voto!”. Lo scrive sui social la premier Giorgia Meloni, postando una foto dal seggio elettorale dove ha votato, nella scuola Vittorio Bachelet a Roma.

La seconda carica dello Stato invece, il presidente del Senato Ignazio La Russa, ha votato nel seggio dell’istituto statale Virgilio, in piazza Ascoli a Milano. “Quando si vota è sempre una bella giornata, perché finalmente la gente può esprimere quello che pensa e quello che vuole. Per me la vera giornata di festa per i cittadini è quando vanno a votare”, ha detto, promettendo di non poter “dire le mie previsioni perché commetterei un reato, comunque penso che quello per cui voto io, che non dico, andrà bene”.

Il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, ha votato nel seggio di via Martinetti, a Milano, commentando: “Mi aspetto un ottimo risultato per la Lega, sicuramente superiore alle politiche e superiore a Forza Italia. Saremo il partito che cresce di più”.

Condividi l'articolo!
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on print