Renzi confuso: vuole allearsi col Pd che dice no al Jobs act

“Stop alle divisioni: parliamo di pensioni, sanità, scuola ed educazione”, tende la mano con queste parole a Cinque Stelle e PD Matteo Renzi. A Torino per presentare il suo ultimo libro. In sala anche esponenti regionali del Partito Democratico. “Solo un centrosinistra unito può rappresentare un’alternativa a questa maggioranza” dice il Leader di Italia Viva.

Tuttavia il Pd sembra andare verso il sì ai referendum della Cgil sul Jobs act, nonostante i dubbi della minoranza. La segretaria Elly Schlein ha fatto il punto sulle iniziative politiche dei prossimi mesi, (sanità pubblica, istruzione e ricerca, lavoro e salari, politica industriale per la conversione ecologica, diritti sociali e civili).

Un tema molto delicato quello del Jobs act, che è uno dei simboli del Pd di Matteo Renzi e l’ala moderata del partito vive con disagio l’idea di dover rinnegare quel voto.

Condividi l'articolo!
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
slot gacor slot gacor slot gacor https://penjastoto.com/ penjas69 prediksi hk slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot mahjong