400 mila euro per le ricorrenze comuniste. Meloni attacca Spadafora

Ancora una volta le risorse degli italiani vengono spese per progetti discutibili. Dopo i fondi dei contribuenti sperperati in banchi a rotelle, bonus monopattino e altrettanti finanziamenti inutili, adesso acquisiscono priorità per il governo giallorosso anche le ricorrenze comuniste.

Questa volta parliamo della non modica cifra di 400 mila euro, stanziata dal Ministro dei Giovani e dello Sport, Vincenzo Spadafora, per le celebrazioni della fondazione del partito comunista italiano.

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, non ha potuto credere alla notizia. “Ecco come vengono spesi i soldi degli italiani: mentre la Nazione è in ginocchio, le famiglie sulla soglia della povertà e migliaia di imprese rischiano di chiudere, Conte, Di Maio e Zingaretti si occupano di foraggiare le ricorrenze comuniste” ha infatti commentato incredula su Twitter e Facebook, concludendo: “Che amarezza“.

CC

Condividi l'articolo!
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
slot gacor slot gacor slot gacor https://penjastoto.com/ penjas69 prediksi hk slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot mahjong