Truffa da 1 milione con il Reddito di Cittadinanza, anche agli extracomunitari
“Mentre il governo si appresta ad alzare l’età pensionabile e cancellare l’assegno di invalidità a chi svolge un piccolo impiego, continuano le truffe legate al reddito di cittadinanza. Il caso isolato del giorno riguarda 70 extracomunitari, che hanno frodato lo Stato per la somma di un milione di euro.
Perché il governo non inizia a investire seriamente nel lavoro (quello vero), piuttosto che continuare a finanziare la paghetta di Stato?”
E’ il post sui social della leader FDI Giorgia Meloni.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "REDDITO CITTADINANZA, IN 70 SENZA REQUISITI: FRODE DA 1 MILIONE Ledomane erano state presentate da cittadini extracomunitari abitanti in Valle Scrivia, assistiti da Caf compiacenti adnkronos POSTAMAT ))) Posteitaliane 1234 5678 9012 3456 04/24 NEL FRATTEMPO IL GOVERNO ALZA L'ETA PENSIONABILE"
Condividi l'articolo!
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
slot gacor slot gacor slot gacor https://penjastoto.com/ penjas69 prediksi hk slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot mahjong