Il Senato nega autorizzazione a sequestro chat di Renzi

Ok dell’Aula del Senato alla relazione della Giunta per le Immunità di palazzo Madama che ha detto no alla richiesta della magistratura di Firenze di procedere al sequestro delle chat del senatore del Pd Matteo Renzi. I voti a favore della relazione sono stati 112, i voti contrari 18, tre gli astenuti.

 

“Si chiude una vicenda umanamente molto dolorosa”. Lo ha detto il leader di Italia viva, Matteo Renzi, intervenendo nell’aula del Senato.

 

L’assemblea è chiamata a votare il parere della Giunta per le Immunità di palazzo Madama.

 

“Per il processo non cambierà niente perché al termine della votazione io depositerò” in Procura “gli sms anche ove voi votiate per respingere la richiesta di autorizzazione. E questo perché “ritenendo questo processo una farsa senza precedenti, una volta che il Parlamento dirà che non c’è il diritto di violare l’articolo 68 della Costituzione, nessuno possa dire che il processo finisce per la mancata autorizzazione” ma finisce “perché’ non doveva iniziare”, ha aggiunto.

 

Condividi l'articolo!
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
slot gacor slot gacor slot gacor https://penjastoto.com/ penjas69 prediksi hk slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot mahjong