Berlusconi-Salvini-Meloni, accordo centrodestra su Regionali e Comunali.

Raggiunto l’accordo sulle Regionali: Caldoro in Campania, Ceccardi in Toscana, Fitto in Puglia. Oltre ai nuovi candidati individuati, correranno per la coalizione anche i governatori uscenti di Liguria e Veneto, Giovanni Toti e Luca Zaia.

 

“Il centrodestra ha individuato la squadra migliore per vincere le elezioni nelle Regioni che andranno al voto a settembre e, soprattutto, portare il buongoverno in quelle che oggi sono male amministrate dalla sinistra”, annunciano in una nota congiunta i leader del centrodestra, Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini.

I candidati del centrodestra saranno: Francesco Acquaroli per le Marche, Stefano Caldoro per la Campania, Susanna Ceccardi per la Toscana, Raffaele Fitto per la Puglia. I candidati individuati si aggiungeranno alla squadra dei governatori uscenti che, dopo eccellenti prove di governo, sono stati confermati: Giovanni Toti in Liguria e Luca Zaia in Veneto.

Accordo raggiunto anche sulle Comunali: il centrodestra esprimerà candidati unitari anche alle Comunali.

L’accordo raggiunto, in un clima di grande collaborazione, prevede che la Lega indichi i candidati in alcune città del Centrosud fra cui Reggio Calabria, Andria, Chieti, Macerata, Matera, Nuoro, mentre Forza Italia e Fratelli d’Italia esprimeranno candidati in altre città al voto. I partiti si sono impegnati a prestare grande attenzione al momento della compilazione delle liste a tutti i livelli: saranno di qualità sotto ogni aspetto.

Condividi l'articolo!
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
slot gacor slot gacor slot gacor https://penjastoto.com/ penjas69 prediksi hk slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot mahjong