STEVEN ZHANG: VOGLIAMO LO SCUDETTO

Il numero uno dell’Inter vuole il Triplete Nazionale

 

E’il più giovane presidente della storia di serie A. Arrivato all’Inter nel 2016 ma nominato presidente nel 2018, a soli 26 anni, Steven Zhang ha riportato trofei nella Milano nerazzurra.

Scudetto nella scorsa stagione, il diciannovesimo per l’Inter, Super Coppa e Coppa Italia in questa con la speranza non ancora tramontata di vincere il secondo tricolore consecutivo sono  i trofei già messa in bacheca dal presidente che ha rilasciato un’intervista pubblicata sul sito ufficiale della società: “ogni giorno ho l’onore di fare questo percorso con la squadra, lo staff e con tutte le persone che ogni giorno lavorano fuori dal campo. Voglio ringraziare tutti quelli che ci supportano ogni giorno in questo percorso, i nostri tifosi che ci sostengono da ogni parte del mondo”.

Ma il presidente carica i suoi ragazzi, pensando come solo una mentalità vincente sa fare al prossimo trofeo: “questa coppa rimarrà per sempre nella storia dell’Inter, ma allo stesso tempo la stagione non è ancora finita. Dobbiamo combattere fino all’ultimo minuto. Abbiamo lavorato duramente negli ultimi sei anni per tornare competitivi e il nostro obiettivo è lo stesso di sei anni fa, vogliamo che la squadra sia sempre competitiva e che continui a lottare per conquistare trofei, per arricchire la nostra bacheca. La vittoria della Coppa Italia conferma che la strada è quella giusta, dentro e fuori dal campo”

L’Inter, che è seconda in campionato a -2 dai rivali cugini del Milan, nelle ultime gare affronterà il Cagliari in trasferta e la Sampdoria al Meazza, dove dovrà fare punteggio pieno sperando che il Milan scivoli nel capoluogo lombardo contro l’Atalanta o in trasferta contro il Sassuolo.

Le ultime due giornate regaleranno sicuramente emozioni forti ai tifosi che con l’arrivo di Zhang e con Beppe Marotta sono tornati a vincere.

Beppe Magrone

Foto: Inter

Condividi l'articolo!
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on print