Fazzolari boccia il partito unico del centrodestra

Il partito unico non c’è, non è in campo. Abbiamo già un grande partito conservatore: Fdi”: il sottosegretario all’Attuazione del programma ed esponente di Fratelli d’Italia, Giovanbattista Fazzolari, intervistato dal Corriere della Sera, boccia l’idea rilanciata recentemente dal leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

“La grande intuizione  – spiega Fazzolari – è stata quella di non fare asse con i partiti antieuropeisti, ma di guidare i conservatori e oggi possiamo davvero fare una rivoluzione in Europa: un patto con il Ppe, che spezzi la dannosa alleanza Ppe-Pse. Perché noi siamo europeisti, crediamo nell’identità e fratellanza di tutti i popoli europei. Il sostegno all’Ucraina lo dimostra”.

Riferendosi alle accuse dell’opposizione secondo cui con lo spoil system il governo e la maggioranza stanno occupando i principali posti di vertice dell’amministrazione dello Stato, Fazzolari il sottosegretario risponde che “ci accusa una sinistra e chi la sostiene, e si capisce perché: ormai l’opposizione del Pd non consiste più nel portare avanti battaglie sociali, ma nel difendere un sistema di potere che è il senso della loro esistenza”.

“Una cosa ci stanno dicendo con chiarezza gli elettori da anni: vogliono che il Paese cambi”.

Condividi l'articolo!
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
slot gacor slot gacor slot gacor https://penjastoto.com/ penjas69 prediksi hk slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor slot mahjong