L’aggressore della povera ragazza di 25 anni violentata lo scorso 5 agosto in un parco a Rozzano è stato identificato e arrestato dopo le indagini dei carabinieri: si tratta di un uomo 37enne originario dello Sri Lanka, ed è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale. La donna stava andando a lavoro quando «è stata bloccata, scaraventata a terra e palpeggiata da un uomo, allontanatosi solo a seguito dell’intervento di alcuni passanti».
I militari, recatisi a casa dell’uomo, hanno trovato gli abiti che l’uomo avrebbe indossato durante la violenza. Il fermato è stato portato nel carcere di San Vittore in attesa dell’udienza di convalida.
Il raccapricciante episodio ha avuto luogo la mattina del 5 agosto, intorno alle 7, quando la giovane – che lavora in un ospedale – è stata sorpresa alle spalle dall’uomo che le ha tappato la bocca e l’ha trascinata in mezzo ad alberi e cespugli. Quindi l’aggressore ha gettato a terra la vittima nel parco di Rozzano e l’ha bloccata, iniziando a palpeggiarla. Ma a interrompere la violenza è stato il passaggio di un runner, richiamato dalle urla della 25enne. La presenza dello sportivo ha messo in fuga l’uomo.
