“Farai la fine di Benito”. Le vergognose minacce a Giorgia Meloni

Ancora vergognose minacce contro il premier Giorgia Meloni a Castel Condino, in provincia di Trento. “Giorgia, quando avrai finito farai la fine di Benito“, viene scritto su un muro di cinta del cimitero locale. I carabinieri sono già alla ricerca degli autori di questo messaggio ignobile sotto forma di murales.

“Non posso che esprimere il mio totale disappunto verso la presenza nella società di provocatori seriali che richiamano la violenza come metodo per ostacolare la libera scelta dei cittadini a favore di un governo e di un presidente del consiglio investiti della fiducia popolare“, ha commentato con una nota ufficiale Alessandro Urzì, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia del Trentino Alto Adige.

“È un approccio di intolleranza sul quale non si può tacere e ci si attende l’espressione della solidarietà da tutte le forze politiche, di ogni orientamento, in Trentino“, si legge ancora nella nota di Urzì, nella quale si esprime la “massima solidarietà alla comunità di Castel Condino, al sindaco ed ovviamente al presidente del consiglio dei ministri ancora una volta così duramente oggetto di proclami intimidatori“.

 

Condividi l'articolo!
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on print